18 lug 2010

LITURGIA SERBO ORTODOSSA PER IL GRANDE CRIMNALE DI SECONDA GUERRA MONDIALE DRAZA MIHAJLOVIC. E SE NOI FACESSIMO PER OSAMA bin LADEN?

Draza_mihajlovic

Povodom godišnjice ubistva Draže Mihailovića, četničkoga vojvode i komadanta Jugoslavenske kraljevske vojske u Sabornoj crkvi u Beogradu je održan parastos (misa zadušnica).
Liturgiju su održali porodica Mihailović i Ravnogorski pokret, a među prisutnima u crkvi se nalazila i Biljana Plavšić. Poslije liturgije, Dražin unuk je naglasio da se radi o "slavlju pravih vrijednosti, srpske tradicije i časnih ljudi", prenosi Press.
Članovi Srpskog liberalnog pokreta položili su vijenac na Adi Ciganliji za koju se pretpostavlja da je mjesto strijeljanja i posljednje počivalište generalu Mihailoviću. Ta stranka je u Vaznesenskoj crkvi u Beogradu održala i parastos generalu Mihailoviću na kome je bila i bivša predsjednica Republike Srpske Biljana Plavšić.

http://www.islambosna.ba/index.php/vijesti/vijesti-svijet/15580-odrane-liturgije-u-spomen-na-smrt-drae-mihailovia

4 commenti:

John Zorn ha detto...

Buongiorno...
Tutto bene? La famiglia?

Come promesso, ora che ho risolto un po' di guai (e i miei genitori stanno meglio) sono passato a salutare.
Peccato che il post non sia anche in Italiano...

Ah, un suggerimento: quelli di "Holywar" da cui prendi immagini eccetera sono notoriamente dei fondamentalisti cristiani e/o neonazisti/fascisti.
Se vuoi criticare Israele fallo pure, ci mancherebbe, ma usa altre fonti.
Altrimenti chi ti dà dell'antisemita ha delle base valide...

E' solo un consiglio da amico, niente di personale, lo sai ;)

Buon ramadan a te e famiglia
JZ

muamer ha detto...

Buon giorno anche a te John e ciao. Bene grazie, mia figlia ha avuto l operazione delle tonsili e adesso sta bene. Io adesso mi trovo in Bosnia per qualche giorno di ferie e poi ritorno in Italia. Quando ritorno dopo possiamo continuare.

GRAZIE PER AVERMI AUGURATO RAMADAN.

John Zorn ha detto...

Buona guarigione alla bambina allora.

E' sempre brutto ma, se proprio sono da togliere, meglio farlo da piccoli.

Buon proseguimento di ferie nella tua terra.

A presto
Johnny

muamer ha detto...

Ciao Yohn. Vedo che in questo momento sei al comuter e stai scrivendo ma dopo 10 giorni di un post va in moderazione in automatico ma non e la questione di censura. Mi trovo attualmente a Zenica nella Bosnia centrale e vicino centro storico ho trovato la Sinagoga della Jevrejska opstina(comune ebraica) . Per quanto riguarda la bambina, si, si sta riprendendo e non potrebbe fare nemmeno i viaggi lungi. Se vedessi quante robe buone qua ci sono da mangiare ma non posso prima di questa sera circa alle 19 e 47.

Ciao e buon proseguimento anche a te e i tuoi.