26 ago 2010

Il presidente Sharkozy che non lascia in pace l’Islam. (essi non smetterano di combatervi finchè non vi faranno allontanare dalla vostra fede, sura Al-Baqara)

 

French president accused of attacking Islam

Fasting French-style blog post sparks outrage Il digiuno post del blog in stile francese scintille indignazione

L'articolo è stato pubblicato sulla prima pagina del blog

Un articolo sarcastico da un blogger marocchino circa in stile francese digiuno indignazione ha suscitato in molti paesi musulmani, quando le notizie diffuse, mentre il presidente francese è stato accusato di attaccare uno dei principali pilastri dell'Islam.
Owner of the blog called "Alach: Reflections of a Moroccan on what happens in Morocco and the world" posted an article called "Sarkozy proposes French-style fasting" in which he wrote that the French president launched a new project called Ramadan of France. Proprietario del blog chiamato "Alach: riflessioni di un marocchino su quanto accade in Marocco e nel mondo" pubblicato un articolo intitolato "Sarkozy propone il digiuno in stile francese", in cui ha scritto che il presidente francese ha lanciato un nuovo progetto chiamato Ramadan di Francia.

 

"I musulmani francesi sono il francese prima di essere musulmani, per questo non possono rinunciare alla tradizione francese di avere caffè e croissant al mattino"

http://www.alarabiya.net/articles/2010/08/24/117489.html

 

Se è vero che Sarkozy fa parte del’armeè  dei Sionisti in Francia allora non vi supite.  Ecco qui sotto il video

Nessun commento: