29 ago 2009

Morning prayer

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni cosa arriva al momento opportuno..ne avevo proprio bisogno. questo video è una benedizione. Jazakallahu khairan!

Anonimo ha detto...

Ramadan karim a te e famiglia.
Scusa il ritardo ma sto cercando piano piano insh'Allah di fare nel poco tempo delle mie connessioni,gli auguri a tutte voi.
Ma che fine hai fatto che non ti si vede molto in giro? Salam
Af

MissioneSarta ha detto...

Selam e ramadan al karim. purtroppo non ho più la conessione 24 su 24 ore. Ho traslocato e la conessione è a tempo. Ho cominciato un lavoro che posso fare stando a casa , però lo stesso ho pocco tempo. Scrivimi su yahoo MSN perchè ho perso la tua e-mail Grazie per esserti ricordata di me. SELAM ALEIKUM

Anonimo ha detto...

AH! bene alhamdulillah. Un lavoretto da casa con i bimbi piccoli è perfetto, sono contenta per te, mabrouk.
Purtroppo non riesco più ad aprire yahoo msn, ho dei problemi e mi sa che dovrò rifare l'account, si dice così?
Appena provvedo ti faccio sapere, intanto ti risaluto. :-)
Salamualeikum wa rahmat Allah wa barakatu
Af