14 dic 2010

Traduzzione Tamud in Italiano. Cosane sapete?

Preso da http://www.holywar.org/PROPAGAN.htm

7 commenti:

Sara Mago ha detto...

Ma non si doveva parlare di solo islam in questo blog?

HASANAGIC MUAMER ha detto...

SI, in teoria si ma sicome è stata mia moglie a gestirlo una volta era sato così ma dopo che ho preso in mano tutto io dopo è diventato anche politico-militare.

Anonimo ha detto...

Ciao.

Spero tutto bene tu e famiglia.

Io son venuto a trovare mia madre in Italia.

Posso farti un'osservazione?
Poi ovviamente regolati tu...

E' proprio necessario, quando fai discorsi anche comprensibili, andare a prendere materiale da siti notoriamente filo Nazisti come "Holy War"?

Te lo dico perché non si tratta di un sito anti Israeliano (e quello è più che legittimo, ci mancherebbe) ma Antisemita vero e proprio.

Poi, ripeto, vedi tu ;)

Un caro saluto a te e famiglia
JZ

muamer ha detto...

Ciao John. Grazie per essere passato da queste parti. OK, ma da quell sito prenderò solo ciò che riguarda Israele. Tu abiti a Brescia?

GRAZIE DI NUOVO E CIAO.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Muamer.

No, in Italia la mia famiglia sta dalle parti di Milano (dove sono ora a trovare mia madre, purtroppo mio padre è morto d'infarto a ottobre, quindi spesso vengo ad aiutarla) e ti scrivo da qui, ma vivo in Svizzera (ho doppio passaporto).

Non so perché il mio IP venga tracciato come "brescia", a dirti il vero capita più volte, ma non ha importanza.

Sul sito il mio era solo un consiglio. Siccome non credo tu sia antisemita ma antisraeliano, ci sono tantissimi siti molto più attendibili se vuoi criticare Israele.

Altrimenti, se usi quello, fai passare il messaggio che sei antisemita, e perdi di credibilità,capisci?

Il mio è solo consiglio amichevole, sia chiaro ;)

Un caro saluto a te a famiglia
John Z

muamer ha detto...

OK, JOHN. Ma vedo sulle bandierine del mio blog e mi risulta di esserti collegato. NO, io non risulto antisemita ma sono soltanto contrario a Israele. Non sono antisemita perchè l'Islam ed Ebraismo si assomigliano. Quindi, niente maiale, si circoncidono i bambini maschi, alle donne non si permette libertinaggio, nella sinagoga non si mescolano uomini e donne e non vedo le immagini nella sinagoga. Ti dico la verità, apprezzo molto quelli Ebrei ultraortodossi perchè non si vergognano della loro identità. Grazie e sei stato bravo per aver capito come sono. Vedo che tu a differenza di molti altri di fede Ebraica non risulti chiuso.

TANTI SALUTI ANCHE A TE

Anonimo ha detto...

Lo so lo so.

Già in passato mi avevi chiesto se stavo a Brescia, ma la mia famiglia (la casa da dove ti scrivo) sta vicino a Milano (in provincia di Pavia, per l'esattezza).

Davvero non so perché nella cartina io compaio come collegato da Brescia, anche se ho notato che in alcuni siti succede (non solo il tuo) mentre la maggior parte indica giusto (zona di Milano).

Misteri di internet.

Saluti
JZ