20 ago 2009

ECCO PER CHI NON è RIUSCITO A VEDERMI QUESTA MATTINA SU CANALE ITALIA

 

ESSELAMU  ALEIKUM A TUTTI. PER TUTTI COLORO CHE NON SONO RIUSCITI  A VEDERMI QUESTA MATTINA SU  CANALE  ITALIA VI LASCIO LINK  QUI SOTTO.          

http://www.canaleitalia.it/nitem.asp?ID=502

4 commenti:

cristina ha detto...

grazie ho appena finito di vederlo.
ancora auguri per un sereno ramadan
assalamualeikum kri

Deniz Yürük ha detto...

assalamu alaykum. Deborah,in quel programma sei stata bombardata da leghisti. Purtroppo in un programma non si può approfondire e dire tutto quello che si vuole,grazie al tempo,agli altri ospiti,ecc. Ma una cosa è certa: c'è troppa disinformazione. Son volate accuse facili e gratuite. Le signore(e i signori) che sono intervenuti telefonicamente,dovrebbero prima saperne di più sull'Islam(con le sue varie interpretazioni)..AUTONOMAMENTE DAI MEDIA....e poi possono dire le loro impressioni. Non si può pretendere,x esempio, da un/a convertito/a che prima della sua conversione,doveva esser stato/a un vescovo...mentre loro possono accusare l'Islam dopo essersi fatto una "cultura" dai media.Eh no! Così è troppo semplice.E poi vogliono insegnare loro la morale ch la fede va oltre l'apparenza!! E lasciamo perdere ance questo.
un caro saluto

takbir ha detto...

Assalam Alaykum!

ho visto l'intera trasmissione dal sito (non avendo potuto vederla in diretta).

Brava per i tuoi interventi!

Le telefonate erano stupide (ma non è che ci si potesse aspettare di piu').

Invece, oltre a te, mi sono piaciuti anche gli altri due ospiti.

Uno - e' scontato - calabrese come me :-)
L'altro... non avrei mai detto che un simpatizzante o ex simpatizzante delle liga veneta mi sarebbe stato simpatico... pero' anche lui ha detto cose molto sensate (e poi è vero che la letteratura e la cultura venete sono piene di perle tutte da scoprire).

Tornando a te... ancora complimenti!!!

Roberto

muamer ha detto...

Esselamu aleykum, grazie anche se l' ignoranza è tanta... vedi anche la confusione che hanno creato con l' inizio di ramadan l' Ucoii sempre ci deve mettere il naso...