10 nov 2008

cambio programma

Sorelle carissime vi volevo ricordare che invece del 14/11 su raiuno dalla Caterina Balivo sarò il 28/11 perchè in diretta con me ci sarà mio marito ed anche il mio piccolo Nasrallah, la piccola Aisa di 4 anni non può venire perchè ci vuole il permesso della questura.
Selam a presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm...siccome non la seguo e non so che programma fa, a che ora sarà, sorella? E il titolo del programma? Ma scusa, il permesso della questura serve perchè sono minori? E' una mia curiosità...Salamualeikum sorella

Anonimo ha detto...

Il programma si chiama Festa italiana e va in onda dalle 14 alle 16! Si il permesso è perchè è un minore. Vedrai che bella diretta io e mio marito più il piccolo Nasrallah mi dispiace solo di dover lasciare a casa la mia piccola Aisa, il permesso è per uno solo e perchè è più piccolo.
Selam ci sentiamo presto!
Inshallah ti manderò via mail alcune cose private...

Anonimo ha detto...

Aspetto la mail allora!! insha'Allah
Barak Allahu fiki

Anonimo ha detto...

È una vergogna che gente così venga in televisione a fare pubblicità a queste cose. La trasmissione non la guarderò e penso nessun altro che non sia mussulmano. Agli altri sembrerai penosa e patetica. Dopo averti vista come sei ridotta, se avessero avuto intenzione di guardare l'islam da più vicino, non vorranno sentire nemmeno la puzza di questa religione. Ma forse, fare la pubblicità non è una cattiva cosa. Quando una cosa si conosce si può evitare. Buona trasmissione

Anonimo ha detto...

ma chi e' questo cafonazzo che ha scritto sopra? Non ha avuto neanche il coraggio di firmare!
Muamera siamo tutti con te e che Allah swt ti aiuti e ti benedica amin

Umm Maryam

Anonimo ha detto...

Sorella Selam e piacere di conoscerti, ti ringrazio per il sostegno. Aproffitto del tuo post per rispondere a chi non vuole guardare la trasmissione, basta non guardare... non si è obbligati.
Comunque sorella Maryam se mi scrivi in privato ti do l'indirizzo di un link di un mio gruppo se ti interessa...