14 nov 2008

ISTIGAZIONE ALL' ODIO ? NO PROBLEM CI PENSA mAGDI aLLAM

L'islam “touot court” cioè il cuore dell' Islam secondo M. Allam, non si sta preparando alla convivenza ed alla conciliazione ma si dedica alla sostituzione della “ nostra civilta”. Sempre secondo lui, l'UCOII ospita e protegge membri del terrorismo e lui ne conosce i nomi e come in un vero e proprio regime fascista, li ha svelati tutti! Spione, doppia faccia e doppio giochista, non solo, raggiunge il massimo dell' esagerazione quando nelle sue affermazioni contro l'Islam: ( e qui cito parole sue) dice:

”l'estremismo si alimenta di una sostanziale ambiguità insita nel Corano e nell' azione concreta svolta da Maometto"

Cosa significa questo? Vuole dire che il Corano è falso e che il Profeta (pbdl) svolgeva la sua azione con falsità e quindi predicava bene e razzolava male?

Ma Sign. Allam, è forse si rende conto che se c'è uno che predica bene e razzola male quello è proprio lei, incoerente ed ambiguo al massimo della potenza!

Lei per primo ha sempre sostenuto la tesi dell' " islam laico e moderato" e poi dice che questo tipo di Islam non esiste. Lei vorrebbe "ricostruire l' islam" è sempre stata la sua missione, il suo vero scopo è sempre stato quello di creare attorno all' Islam un atmosfera di vera e propria ostilità ed in un certo senso c'è anche riuscito. Ma io le pongo due domande:

"si è mai chiesto come mai in Italia le persone che si convertono all' Islam sono sempre più numerose? "

"Non le fa pensare forse che proprio così "cattivo" l' islam non lo è?"

E poi afferma: "Il fatto che le efferatezze e le nefandezze dei terroristi trovino una leggitimità islamica e coranica obbliga ad approfondire il discorso sulla radice del male"

Con queste paroel lei fa capire che l' Islam è il male assoluto, afferma anche che nel Corano tanti versetti spingono verso un ideologia di oio e di morte.

E' davvero bravo a dire alla gente che l' Islam è il male! E' riuscito nella sua missione ma si ricordi che l' importante è essere convinti delle proprie idee e lei mi sembra che da quando è diventato cristiano lei sia ancora peggio di prima.... Ma è sicuro di aver capito bene il Corano, non è che per caso ha citato solo quello che le faceva comodo e poi ha girato la frittata per poter mangiare meglio?

Nessun commento: