3 nov 2008

Allora? come è andata?

Selam a tutte/i allora che ne pensate del mio intervento alla trasmissione de Alle Falde del Kilimangiaro?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

As-salam alaykoum sorella...come sei andata?? E ce lo chiedi? Alla grande, alhamdulillah! Volevo solo chiederti una cosa: quando la Colò ha parlato della lapidazione e della pena di morte prescritta dall'Islam, perchè hai detto che era un'usanza pre-islamica?
Credo che ti sia confusa (lecito), perchè comunque la pena di morte, in alcuni casi, è prescritta nel Sacro Corano, ma è vero anche che il Profeta (sallAllahu alayhi wa sallam) disse che il perdono è migliore...
Sono quell'Amina che ha telefonato in diretta, volevo sostenerti contro la bella mora che ti chiedeva perchè non vai a mare, perchè non ti godi la natura? Solo che quando ho accennato alla Bibbia e al comandamento di S.Paolo di velarsi per le donne...mi han staccato la diretta, mi han detto che era scaduto il tempo e hanno attaccato senza tanti complimenti...perciò non mi hai sentito più!
Se era per me e quando ti lasciavo sola!?!
Comunque brava, brava, brava!!
Ma riesci a reperire il filmato della tua intervista? Mi raccomando: se lo trovi mettilo nel blog, inchallah.
Barakallahu fiki sorella, che Allah si compiaccia del tuo operato e perdoni i tuoi ed i nostri peccati, ameen.

***AMINA***

Anonimo ha detto...

Grazie, davvero di cuore per il sostegno, in effetti il riferimento alle usanze preislamiche è stato fatto perchè nominado la lapidazione io sapevo che si sarebbe arrivati a parlare anche di infibulazione.... e quindi visto l' andamento del programma ho pensato di "stoppare" il discorso infibulazione prima che venga citato. Ho anche detto che l' usanza prima dell' Islam era quella di seppellire le neonate femmeine vive! Per far capire che l' Islam non è contro le donne ma anzi poi ho anche detto che anche Maria, la madre di Gesù portava il velo e lì non hanno saputo dire niente, ed ho anche io detto che la donna nella Bibbi dovrebbe velarsi e se non lo fa dovrebbe rasarsi i capelli a zero ! Poi per il tuo intervento ho immaginato che ti avessero tagliato. Anche io ho dovuto fare a meno di dire certe cose perchè "non c'era tempo". Però il ragzzo del computer si chiama Carlo, mi pare, alla fine della trasmissione mi ha detto che sono stata brava perchè non era facile...
selam

Anonimo ha detto...

non sono riuscita a vederti perchè dove ero io non si vedeva rai tre...ti prego fai in modo che ti si possa rivedere qui sul tuo blog o su youtube! ti preeeeegoooooooo!