3 dic 2008

islam e lapidazione a porta a porta

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se L'Antico Testamento dichiara che le aldutere debbano essere lapidate perche queste persone (tra l'altro cristiane) si lamentato se una donna musulmana commettendo adulterio viene giustamente lapidata? Boooo ..sarebbe stata una bella domanda da fare a queste persone... Che Allah tala perdoni ogni adultera pentita e le faccia entrare nei Giardini dove scorrono i Ruscelli.

Anonimo ha detto...

Quello che tu dici è vero, ma il problema è che loro ( cristiani) guardano sempre nelle "case" degli altri e non se stessi....
Sai fa comodo guardare gli altri così l' attenzione viene girata sulle situazioni che fanno più comodo. Grazie ad Allah swt noi siamo dotati di grande pazienza e queste situazioni non fanno altro che rafforzarci sempre di più. Loro pensano di indebolerci ma in realtà Allah swt sa e disponi i fatti a suo favore.....

Anonimo ha detto...

Ma non ti vergogni di mettere questo video nel tuo blog?e ne esci pure rafforzata.Alla faccia della coerenza.

"Ma se L'Antico Testamento dichiara che le aldutere debbano essere lapidate perche queste persone (tra l'altro cristiane) si lamentato se una donna musulmana commettendo adulterio viene giustamente lapidata?"

Queste persone ti hanno spiegato,sia che sanno che la lapidazione esisteva nel vecchio testamento,sia il perché si lamentano se "oggi" una donna viene "ingiustamente" lapidata.Ma si vede che voi siete troppo azzerate mentalmente per arrivarci e stare dalla parte del buon senso.

Il pacifico

Anonimo ha detto...

Tu ti firmi come il pacifico....
Non mi vergogno affatto, il blog è gestito da me e quindi posto quello che voglio. Seconda cosa non credo proprio che siamo azzerate mentalmente altrimenti non ci saremmo convertite! Chi è azzerato mentalmente in questo caso sei tu che non riesci a capire la difficoltà in cui si è trovata Sarah praticamente tutti contro due cioè lei e l' imam di Segrate. Vedi voi attualizzate la Bibbia in base a cosa vi fa più o meno comodo.... Le leggi di Allah swtnon vanno mai messe in discussione....

Anonimo ha detto...

esatto cara sorella mai discutere le leggi di Allah. Penso che invece bisognerebbe girare queste domande a loro e vedere se conoscono veramente la Bibbia ed il Vangelo oppure dicono di si ma in realtà è no..
Selam Fatima

Anonimo ha detto...

La differenza é,che Vespa ha risposto alla domanda di Sarah,cioé che l'dulterio é stato abolito da moltissimi secoli e che oggi non é esecutabile,e non ti spiego il perché,tanto fai finta di non comprendere.Invece la Sarah alla domanda se condannava la lapidazione non ha saputo rispondere,ma era chiaro il suo pensiero.Se per una musulmana non si dovrebbero toccare le leggi di Dio e che se siete cosí convinte perché allora ha esitato cosí tanto per rispondere alla domanda?Tutti contro due dici? a me é sembrato che gli sia stata fatta una semplice domanda.Certo che era molto più facile per L'imam dietro lo schermo condannare questi atti barbari(almeno lui l'ha fatto) che rispondere davanti ad una platea e milioni di telespettatori.Dove comincia e dove finisce la vostra coerenza o incoerenza?

Il pacifico