22 set 2009

cara santanchè nessuno ti ascolta...

Amici, mi sembra che Le condizioni della Santanchè non siano così gravi: Ieri ha fatto incursioni a trasmissioni telefoniche e presso gli studi Rai di corso Sempione, ha poi fatto un veloce salto a Telelombardia !? Mi sa che i 20 giorni di prognosi siano più politici che diagnostici!?

Daniela ha tenuto a precisare lamentandosi, che le femministe tacciono!?
Ma le femministe in Italia sono sparite dal 1968, e le loro « bambine oggi ventenni » fanno le veline, le letterine, partecipano al Grande fratello e mirano all’obbiettivo « neo laureate a cui manca sempre un esame » al titolo di Miss Italia o candidate Sindaco nonché Onorevole di questa nostra povera Repubblica degli aranci tarocchi!

Cara Daniela ma con tutti i problemi che questa Repubblica tiene, Tu, donna tutta di un pezzo, dal dito MEDIO facile, perdi tempo e Ti fai massacrare per chi decide di indossare il burqa ??? (forse 1000 donne in Italia!?!?)

Mi sa che sulle DONNE hai le idee un poco confuse!?
Cara Daniela, a Te evidentemente delle DONNE che subiscono violenze e mobbing quotidiano, perdono il lavoro per NON aver ceduto a molestie sessuali, che lavorano otto ore al dì, più straordinari tra le mura di casa, che restano disoccupate prima degli uomini e che tra poco dovranno lavorare fino a 65 per la pensione, Tu carissima Daniela, con tutti i problemi che le DONNE ITALIANE hanno, LOTTI senza patria e quartiere per le donne che sono costrette a indossare il burqa in Italia !?!?

Le donne islamiche, nei propri paesi d’origine, il burqa lo indossano normalmente, fa parte della loro cultura religiosa! Se in Italia una LEGGE lo vieta, non è un problema Tuo ma di chi non fa rispettare la LEGGE !?

Cara Daniela Santanché, mi sa che Tu abbia le idee un poco confuse su diritti delle DONNE e FEMMINISMO! Forse è per questo motivo che le femministe tacciono, NON Ti è venuto il dubbio che NON ti considerino!!!

leggi tutto

1 commento:

Hanifah ha detto...

Povera donna, direi che mi fa pena, ma non posso mentire cosi spudoratamente!!! Altro che corso d'arabo, prima un corso di buon senso...