22 set 2009

santanchè al corso di arabo....

care sorelle, mi rivolgo principalmente a voi perchè come avete già saputo la "fatina azzurra" degli italiani la sign. Santanchè, si è permessa di rovinare la nostra festa a delle nostre sorelle a Milano. Quello che dico io è che gliene hanno date troppo poche! Ma la fatina è andata a Milano perchè sapeva che ne avrebbe prese poche perchè ad esempio a fare un confronto in tv con me si è rifiutata insieme alla sua amica Sbai?
Se avessi potuto andare io a Milano altro che lifting le facevo le prsentavo mia figlia, con il suo bel veletto fucsia ed il suo tappetto per pregare rosa... e vedvi cosa gli diceva mia figlia che è gelosissima del suo velo, e se glielo toccava sai che morsi su quelle dita, tanto il ramadan, e non ramadam come dice la signora è finito quindi mangiare si può, anche se ho dubbi che le sue dita contengano carne che per noi è anche Haram quella carne lì, penso che siano di plastica pure quelle, poi un altra cosa dice Iman invece di Imam, e dice burqa al posto di hijab o forse devo dire velo perchè non sa la differenza. Oltre che stare unite care sorelle sapete che facciamo mandiamo la signora a......
fare un bel corso di Abbaro, come dice mia figlia che è meglio, così magari impara a dire che lei usa il cognome del suo ex marito (capisco perchè ex) e nn usa il suo vero cognome quindi io fossi l' ex chiederei i danni alla signora per sruttamento inproprio del suo cognome...


Sorelle sto mettendo in piedi un associazione che a trento non abbiamo ancora di donne musulmane, e poi tutte all' attacco ABBASSO LA SANTANCHE'

almeno noi siamo capici di parlare non ci confondiamo con le parole...
faccaimo una colletta e la spediamo in arabia li si che le fanno imparare l' arabo!!
UNITE SORELLE SEMPRE

Nessun commento: