9 nov 2009

ennesima offesa di pedofila è VERGOGNOSO



allora questa è l'ennesima offesa che questa "signora" per non dire altro, SI è PERMESSA ANCORA UNA VOLTA, di offendere la nostra religione ed il nostro profeta pbdl. E' veramente indegna di andare in giro per tutte le tv ad offendere così il nostro amato profeta, totalmente ignorante e senza cervello, io da ITALIANA MUSULMANA mi ritengo offesa e precisamente indignata delle affermazioni che la "fatina azzurra" ha fatto e continua a fare, e quello che mi fa più schifo in tutto questo è che gli viene permesso di farlo senza che nessuno abbia il diritto di controbattere e dirgliene quattro come si deve, non bastava la provocazione che ha fatto alle nostre sorelle alla fine di ramadan, ora anche questa per l'ennesima volta. Ora io dico che il rispetto prima di tutto ma in questo caso se fossimo stati noi a dire il contrario? cosa che non faremmo mai, si sa, ma è solo un esempio se fossimo stati noi ci sarebbero state così tante possibilità di continuare ad offendere il profeta??? Quanti musulmani hanno mai offeso Gesù?

vorrei ricordarvi alcuni passi della Bibbia perchè sopratutto alla "signora" sarebbe meglio ricordare :


Genesi 16:2,3
Sarai disse ad Abram: «Ecco, il Signore mi ha impedito di aver prole; unisciti alla mia schiava: forse da lei potrò avere figli». Abram ascoltò la voce di Sarai.
3
Così, al termine di dieci anni da quando Abram abitava nel paese di Canaan, Sarai, moglie di Abram, prese Agar l’egiziana, sua schiava
e la diede in moglie ad Abram, suo marito.

In Numeri leggiamo che anche Mose’ aveva sposato un’altra donna pur essendo gia' sposato con Sefora, Mosè infatti si prese in moglie una donna Cushita, cioe’ una discendente di Caino.

Vediamo anche il caso di Gedeone, in Giudici 6:22-23
Gedeone vide che era l’angelo del Signore e disse: «Signore, ho dunque visto l’angelo del Signore faccia a faccia!».
Il Signore gli disse: «La pace sia con te, non temere, non morirai!».
giudici 8:30
Gedeone ebbe settanta figli che gli erano nati dalle molte mogli.
Sembra che anche Gedeone fosse un uomo favorito da Dio, no?

2 Samuele capitolo 12:
Così dice il Signore: Ecco io sto per suscitare contro di te la sventura dalla tua stessa casa; prenderò le tue mogli sotto i tuoi occhi per darle a un tuo parente stretto, che si unirà a loro alla luce di questo sole.



SANTANCHE' HAI TOCCATO NO IL FONDO, MA PEGGIO ,VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA,
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

ORA BASTA CI HAI ROTTOOOOOOOO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

assalamu alaykum

hai fatto molto bene a ricordare i passi della Bibbia.
Diciamo che questa storia del "pedofilo",poi, ha proprio stufato. Forse si dimentica che anche in occidente si usava prenere in moglie delle bambine. Come hanno rosicato,poi,i loro simili quando avevo tradotto e postato l'articolo di Faizur Rahman in cui sosteneva che Aisha aveva 19 anni e non 9 al momento del matrimonio.

E si preoccupasse di tutti quei "preti" pedofili.

E Souad Sbai poi,chissà cosa dice alle reazioni della sua amica Santanchè.Sicuramente nulla..perchè le è più cara l'Italia,o i suoi colleghi di destra ansichè un Profeta che dovrebbe appartenere alla sua religione. Ipocriti.

MUAMER ha detto...

Aleiku mu selam Deniz e benvenuto. Più volte mi chiedo: le affermazioni deliranti e farneticanti di solita Santanchè risolveranno qualcosa per l'occidente, cioè, la crisi d'identità, declino spirituale e demografico? Come abbiamo già detto loro non interessano le risposte ma solo accuse e le offese. Souad Sbai? Ma figuriamoci che lei intervenga e si dissocia da Daniela Santadechè. Comunque, non tutti la pensano come Daniela Santanchè, c'è ne un altra Italia che non la pensa come lei. Ecco a te questo link:

http://www.mondoraro.org/2009/11/09/la-non-cultura-delloffesa-la-santanche-insulta-lislam-definendo-maometto-un-pedofilo/

Anonimo ha detto...

Meno male. Ci voleva una buona notizia.