17 nov 2009

PER STEFANIA ATZORI, "SAPIENTONA" SULL'ISLAM e tra l'altro PALADINA DELL'OCCIDENTE FALLITA

Cara Stefania Atzori. Mi permetto di darti del TU anche se ci conosciamo superficialmente pur essendo stato insegnato da mio simpaticissimo professore Siciliano Luigi Muraca di dare del LEI alle persone che conosco superficialmente e a quelle che meritano rispetto ma è solo una questione di comodità. In merito alla tua affermazione che io abbia cancellato i commenti sul CBOX o meglio dire rimosso tutto CBOX , i commenti di un certo Osama http://sololislam.blogspot.com/2009/11/stefania-atzori-che-aspetti-perche-non.html , la verità è questa. OSAMA , e chiunque potava spacciarsi per Osama, probabilmente qualche tuo amico nel giorno 19 Ottobre 2009. su CBOX riporta che Israele ve cancellato dalla faccia a terra e poi altro ieri mi riporta , sempre su CBOX, link di un sito http://www.italian.faithfreedom.org/ dove vienne "spiegato" che solo ignoranti riportano l'affermazione che "maometto" consumò matrimonio quando Aisha ebbe 18 anni. Non ti sembra contradditorio questo Osama? E poi , CBOX non è stato rimosso per paura di qualcuno, specialmente di te ma perchè non voglio che certa gente mi scarica immondizia e le offese verso le altre fedi inclusa anche quella Islamica come è caso di tuo blog dove nessuno si fa scrupolo di offendere. Tranquila Stefania, sul mio blog nessuno ti darà della "zoccola", ci mancerebbe, a contrario di mia consorte che è già stata definita su un altro blog immondizia e tu sai dove. Mi dai anche del "mujahiddin fallito". A dire la verità; non lo ero sfortunatamente cioè non fui stato mujahiddin perchè non ero pronto psicologicamente per compiere quella missione. Dico sfortunatamente perchè mi sono reso conto quanto ho perso presso Allah cioè nella dipartita estrema nella quale tu, presumo, non creda. In Bosnia venivano gli Arabi a combattere ma nessuno di loro si fece esplodere , tutti che erano destinati a morire , morirono nei combattimenti. "Ci vediamo in procura" , non era rivolto a te ma a quei tuoi amici che ci hanno offesi dandoci del idiotta e della zoccola e non gli nomino neanche perchè non ho intenzione di lavarmi la boca. Ti ha turbato il mio ringraziamento al marito di Aisha Barbara Farina per il suo noto "pensiero filo terrorista". Hai letto bene questo link http://ummusama.wordpress.com/2009/11/13/santanche-non-dovrebbe-essere-punita-per-vilipendio/#comments o sei cieca? Io ho ringraziato , e si vede bene ,per aver combatutto per il mio paese d'origine tale è la BOSNIA paese che contiunuerò ad amare con tutto cuore. Sai Stefania, più terorristi di ISRAELE e gli USA non c'è ne sono. Un'altra cosa!!! La rimozione del CBOX dal mio blog non significa che io smetterò di criticare ISRAELE e gli USA come due stati canaglia (che non ti venga alla mente di pensare che smetterò) che si sono già abbastanza macchiati del sangue degli innocenti. Stefania, hai un astio verso l'Islam cumulato durante tutti questi anni. Definisci le convertite "brutte" ma ti sei guardata allo specchio come ad esempio su questo link http://salamelik.blogspot.com/2005/09/la-cialtrona-di-via-bellerio-la-foto.html ? Tu Stefania Atzori, nella speranza di vendere qualche copia di libro in più, seguendo l'esempio della Fallaci, copri di fango chiunque sia - anche lontanamente - musulmano su portali di dubbia attendibilità che manipolano perfino i suoi stessi scritti. Insomma, non sei riuscita con il tuo libro diventare PALADINA dell'occidente. Le Italiane a quanto pare non ti ascoltano e continuano convertirsi all'Islam e quello che ti bruccia. Vero o no? Per non andare lontano lascio a tutti i link dove si può sapere un'po di tutto su di te http://photos1.blogger.com/blogger/4545/1264/1600/iadl1.jpg preso da http://salamelik.blogspot.com

http://sherif.blog.dada.net/post/197690

SALVE E ARRIVEDERCI

  • chi l'ha spinta a sposarsi presto? Federico Mello, autore de "L'Italia spiegata a mio nonno" (Mondadori, 2007), sul suo blog

    "Avevo diciassette anni quando riapparve una delle mie sorelle naturali, Ivana, la maggiore, che mi aveva rintracciato dopo lunghe ricerche. Non sapevo nulla di lei, mi attaccai comunque al legame di sangue che ci univa e decisi di andare a vivere con lei e il marito. Proprio in quel periodo iniziai anche la corrispondenza con Hesham. Dopo neppure un'anno, Ivana mi comunicò che mi sarei dovua trovare un'altra sistemazione. Lei e la sua famiglia avevano bisogno di più spazio, e per di più, io non lavoravo ancora e quindi non contribuivo al loro bilancio. La mia relazione con Hesham, conosciuto attraverso le pagine di un giornale, non sembrava preoccuparla, anzi. (...) "Stefania, cosa vuoi che ti succeda?" mi incoraggiava Ivana "non vedi quante volte ti scrive e ti telefona Hesham? Non può essere un uomo cattivo. E, in ogni caso, qui da me non potresti continuare a stare. Se sei furba, te lo sposi: è ricco, ha una buona posizione. Sei fortunata, tu. Vedrai che con lui ti sistemi per tutta la vita".http://salamelik.blogspot.com/search?updated-min=2009-01-01T00%3A00%3A00%2B01%3A00&updated-max=2010-01-01T00%3A00%3A00%2B01%3A00&max-results=50

    http://salamelik.blogspot.com/2005/07/donne-coraggiose.html

    http://salamelik.blogspot.com/2005/09/la-cialtrona-di-via-bellerio.html

    E sul sito citato potete trovare tante altre cose. Ma non manca neanche Magdi Allam.

  • 1 commento:

    muamer ha detto...

    ANONIMO di Roma, finchè non ti firmi con il nome e cognome inutile, non passerà il tuo commento. E capra dillo a tua mamma che a quanto pare ha partorito una capra codarda.

    VERO, vi bruccia questo post che tra l'altro tra i post piu letti. E visto che sei fan di Stefania Atzori le hai chiesto se avrà corraggio di andare dalla polizia postale a denunciare queste parole scritte:
    19 ott 09, 12:18
    Osama: sionista che tanto ci fa soffrire,speriamo come dice Ahmadinejad di cancellarlo dalle carte geografiche.Che la pace sia con te sorella,Salem

    19 ott 09, 12:16
    Osama: Cara sorella sono d’accordo con te,è Israele il vero nazista,speriamo chei nostri fratelli mujaheddin (che Allah sia con loro)iraniani possano dotarsi della bomba atomica e spazzare questo stato

    Visto che lei pensa che fossi stato io a scrivere queste parole allora perchè esita tanto ad andare dalla polizia postale che potrebbe mettermi in gallera per queste parole?