22 nov 2009

LOT CHE ANDO' NELL LETTO CON LE SUE FIGLIE. LO SAPETE? E PERCHE' NON SI PARLA DI QUESTO? SCRITTO NELLA BIBBIA MICA NEL CORANO.

Genesi 19,30-38 - "Poi Lot partì da Zoar e andò ad abitare sulla montagna, insieme con le due figlie, perché temeva di restare in Zoar, e si stabilì in una caverna con le sue due figlie. Ora la maggiore disse alla più piccola: Il nostro padre è vecchio e non c'è nessuno in questo territorio per unirsi a noi, secondo l'uso di tutta la terra. Vieni, facciamo bere del vino a nostro padre e poi corichiamoci con lui, così faremo sussistere una discendenza da nostro padre. Quella notte fecero bere del vino al loro padre e la maggiore andò a coricarsi con il padre; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. All'indomani la maggiore disse alla più piccola: 'Ecco, ieri io mi sono coricata con nostro padre: facciamogli bere del vino anche questa notte e va' tu a coricarti con lui; così faremo sussistere una discendenza da nostro padre.' Anche quella notte fecero bere del vino al loro padre e la più piccola andò a coricarsi con lui; ma egli non se ne accorse, né quando essa si coricò, né quando essa si alzò. Così le due figlie di Lot concepirono dal loro padre. La maggiore partorì un figlio e lo chiamò Moab. Costui è il padre dei Moabiti che esistono fino ad oggi. Anche la più piccola partorì un figlio e lo chiamò Figlio del mio popolo. Costui è il padre degli Ammoniti che esistono fino ad oggi."

http://www.edicolaweb.net/lett024h.htm 

Tutto questo che leggete amici e no dal Corano è severamente vietato. Perchè non studiate la vostra religione prima di scompigliare, criticare e offendere le altre fedi? E la stessa Bibbia che vi invita di non giudicare per non essere giudicati o NO?  E la stessa bibbia che vi consiglia di non guardare la pagliuza nel'occhio di tuo fratello mentre c'è la trave nel tuo occhio  o NO?

3 commenti:

Deniz Yürük ha detto...

Secondo questi versi della Bibbia,più che Lot ad andare a letto con le figlie,sono state le figlie a far bere il vino al loro padre per poi andare a letto con lui.

MUAMER ha detto...

Vi segnalo un altro blog http://sulbracciodiorione.blogspot.com/

Amatullah Maria ha detto...

OOOpss...

fratello, ,scusami, ma ho cancellato per sbaglio il tuo messaggio.

Ti ringrazio per la segnalazione, mi sarà molto utile, inch'Allah.

Salam.