30 ott 2008

daniela santanchè la nuova fatina azzurra

DANIELA SANTANCHE' : LA NUOVA “FATINA AZZURRA”
Lunedì 29/09/2008 ho visto “l' infedele” di Gad Lerner che in trasmissione mi è piaciuto molto come si è comportato con Borghezio, esponente della Lega Nord, mi ha divertito molto anche quando a fatto vedere il leghista a Colonia mentre faceva il comizio e l' audio del microfono non andava! Allah pensa a tutto!
Mio marito è un musulmano di Bosnia, ha vissuto sulla propria pelle il massacro voluto da Milosevic! Stando in campo di concentramento e poi diventando soldato per sopravvivere. Ho visto anche la trasmissione di Michele Santoro dove Lerner era ospite e c' era anche la mia “amica” Santanchè, che a quanto pare non sta simpatica neanche a lui!!! Nella puntata la “signora“ se possiamo definirla tale, anche se ho delle riserve in proposito, si è contradetta parecchie volte, faceva tanto la “fatina azzurra” della situazione dicendo che non è razzista, ma a quanto pare pur di fare politica adesso, visto che le è andata male, ci riprova dando coraggio alla Lega Nord! Dice tanto che non le danno fastidio gli immigrati ma forse si riferiva agli uomini, perchè le immigrate che portano il “velo” quelle si sono fastidiose e vanno tolte di mezzo! Vorrei ricordare che durante la campagna elettorale, dove la “signora”, ha letteralmente e vistosamente fallito, diceva che i figli degli stranieri non dovrebbero togliere il posto negli asili nido ai figli degli italiani, quindi il fatto che dica di non essere razzista è una vera e propria balla! Una visione dell' Islam che io chiamo ISLAMOFOBIA e cioè la paura del diverso che sta diventando argomento che la Lega e la Santanchè sfruttano parecchio per farsi sentire.
Ricordo che anche la “signora” fec dele foto un po' erotiche e se navighiamo su internet sono visibili a tutti. Il suo modo di liberare le donne dai soprusi è quello di fare un calendario dove tutte si spogliano? La foresta Amozzonica sarebbe ridotta al suolo, non esisterebbe più! Comunque ritornando Alla “fatina azzurra” , la chiamo così perchè invece di essere Pinocchio a dire le bugie sembra che sia lei! Non è razzista, no, sta solo fomentado odio e disprezzo verso gli stranieri. Anche quando in trasmissione, sempre da Santoro, il “ ragazzo di colore” parlava ed esponeva i fatti,lei due secondi dopo ha detto che se è vero quello che dice il ragazzo.....
Quindi anche davanti al ragazzo di Parma, lei ha avuto il coraggio di affermare queste cose! Al ragazzino, poveretto, non è bastato prendersi le botte perchè è di colore ma ha dovuto anche subire una seconda volta, i dubbi espressi dalla “fatina” e da Tosi della Lega Nord che ha detto che gli accertamenti in corso ci diranno com'è è andata veramente. La cosa è scioccante! Mettere in dubbio quello che diceva il ragazzo, ma io mi chiedo se l' hanno guardato in faccia prima di parlare o se erano completamente ciechi, si capisce che non se l'è fatto da solo un occhio del genere!

Nessun commento: