30 ott 2008

magdi allam niente arrosto!

In riferimento all' articolo su Afef contro Allam, pubblicato su LA STAMPA del 28/03/2008, Magdi Allam come sapete è ormai da mesi un ex venditore delle illusioni di una rinascita dell' Islam laico e occidentalizzato. Come è ben noto egli vendeva il fumo e prometteva l 'arrosto contenente islam laico e occidentalizzato. Io “ammiro” questo giornalista: è stato veramente abile nel convincere gli italiani e/o occidentali ad anticipare i soldi per l' “arrosto” che non vedranno mai. Immaginate amici miei se vi trovate in un ristorante dietro alla tavola pagate l' arrosto e aspettate per ore. Vi verrebbe qualche dubbio? E' ora di chiedergli “soldi indietro”. Per non avere domande scomode ha deciso di abbandonare l' Islam per andare al Cristianesimo sperando di aver trovato un rifugio sicuro. Ma siamo sicuri? Mio marito mi raccontò il caso di 5 famiglie musulmane, in Bosnia, nella città natale, convertitesi al Cristianesimo per sopravvivere e per non subire gli effetti devastanti della pulizia etnica che ci fu in Bosnia! Sapete cosa è successo? Dopo un po di tempo le famiglie in questione, persero la fiducia e furono messe difronte a due scelte:
Andare all' estero
Andare verso Sarajevo
Le famiglie che hanno scelto il 2, sapete cosa gli è stato detto? Consegnate questi certificati di battesimo al vostro presidente Izetbegovic!!!
Ma se un giorno o l'altro il Pasdaran Iraniani chiudono lo stretto di Hormuz dove passa il 40% del petrolio mondiale con i missili anti nave il nostro “Bel Paese” tale Italia, specialista nella politica dell' Apeasement si ritroverà bisognosa del petrolio. In una società dove il tabù del sacro è ormai scomparso non è per caso che M. Allam venga consegnato agli Arabi e/o Iraniani per una cisterna di petrolio? Mio marito mi raccontò che nel campo di concentramento un musulmano che si comportò male con gli altri prigionieri musulmani facendo il lavoro sporco per le guardie croate fu sacrificato malgrado sia stato obbediente alle guardie all' ultimo momento. Sapete cosa è successo alla fine? Il musulmano, fu massacrato di botte fino alla morte!
Secondo voi è conveniente trattare male proprio popolo per interessi personali ed economici? Leggete bene pag. 20/21 del libro “ Viva Israele” di M. Allam dove lui esprime rammarico verso la sedicente civiltà laicista, relativista, nichilista, perchè gli brucia il fatto che l' Italia non è andata nella “Crociata” da lui tanto attesa. E così capirete perchè è scappato verso il Cristianesimo commettendo “ apostasia” verso l' islam.

Nessun commento: