20 gen 2009

dedicata a chi odia l' islam

Addio Occidente,
addio perchè io
non torno più.


Addio Occidente,
addio a te e anche
alla tua civiltà scadente.


Addio perchè la mia via è l' islam
il mio Signore è Allah e il mio libro è il Kur'an.

Sei convito dei Musulmani “moderati”
che ti vendono fumo e promettono
l'Islam laico e Occidentalizzato.

Quei Musulmani “moderati” che
assieme alla storia ti ridono in faccia
e ti prendono in giro strappandoti centinaie
di migliaia di euro promettendoti l'arrosto
contenente l'Islam laico e occidentale, quell'
arrosto che tu hai pagato e che non vedrai mai.

Caro Occidente, sei ancora troppo grande per
essere divorato ma spiritualmente
e moralmente indebolito e declinato per
domare l'Islam.

E se sei convinto dell'Islam laico-occidentalizzato
beato te e la tua ignoranza che ha trovato in te
un terreno fertile.
Addio ancora e lascia noi Musulmani in pace,
perchè a noi va bene così.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alhamdulillah, ecco dov'eri finita!!!!
A prestissimo.
Un abbraccio.
Khadi

muamer ha detto...

a presto anche a te l' altro è un gemellaggio...

Anonimo ha detto...

... se l'occidente ti fa schifo, perchè non te ne vai?
perchè non vai dove quelli come te sono la maggioranza?
sono sicuro che nessuno noterà la tua assenza.
caposkaw

muamer ha detto...

si ma se io me ne vado tu poi a chi scrivi che non vi vuole più nessuno

Anonimo ha detto...

???
io qua in occidente ci sto bene.
sei te quella che non ci sta bene.
ma sono sicuro che è un'altra menzogna.
caposkaw

muamer ha detto...

secondo te è una menzogna secondo me no e quindi devo andare via solo perchè tu me lo chiedi?
mi fai proprio ridere....
ascolta fa una buona cosa se ne sei capace smetti di rompere.... c'è gente seria qua

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Uè sister, ma i commenti devi bloccarli ovunque, non solo in quel post: qua i bacherozzi e scarrafoni entrano insieme all'inquinamento, non leggi??
Vai di insetticida sorè.

Firmato: la star...(^_^)...(leggere mio commento di risposta a vitozza l'esiliata, nel post "maurizio blondet dice...)

***AMINA***