3 gen 2009

manifestazione palestina a trento

3 commenti:

Anonimo ha detto...

assalamu halaikum ua rahmatu allah,
sorella ho dato un'occhiata al tuo blog dal messaggio che mi avevi mandato per sbaglio,subhanallah!!!che allah ti ricompensi per i tuoi sforzi!!!io da musulmano avevo sempre riposto una certa speranza nei ritornati all'islam perchè ormai da tempo gli arabi mi hanno deluso,però con il passare del tempo mi sono accorto che pure questi ritornati hanno paura dei governi e che hanno scelto l'ISLAM solo perchè pensano e sperano di meritarsi così il paradiso!!!ma non è così che si andrà in paradiso!!come potremo mai meritarci noi il paradiso che stiamo qua seduti al caldo e dormiamo quando vogliamo!!!cosa mai diremo a dio se ci chiedesse cosa facevamo mentre i nostri fratelli anzi i nostri fratellini venivano massacrati innocentemente!!!cosa gli risponderemo!!!???...ammiro veramente il tuo coraggio,e specialmente il fatto che hai ripreso il problema sulla palestina non solo una volta e di sfuggita come hanno fatto molti altri italiani "musulmani" solamente per non esagerare nel menefreghismo!!!che allah ti ricompensi e ti aiuti sempre e faccia dei tuoi figli dei veri musulmani e conceda il paradiso a tuo marito che certamente ha visto in faccia l'odio dei miscredenti!!e che allah liberi tutti i musulmani come ha liberato tuo marito e conceda loro la vittoria sia in questa che nell'altra vita!!amin

salam mohamed

muamer ha detto...

caro fratello, ti dò pienamente ragione, ed è per questo che mi son arrabbiata con l'imam di Trento, che invece di aiutarci ha fatto in modo di ostacolarci.
caro fratello di nuovo, una anno fa io partorivo il mio piccolo Nasrallah e ero in coma e stavo per morire, ma guarda caso allah swt mi ha rimandata qui, ti sei chiesto perchè?
Allah swt ha visto chi lotta per allah e l' islam e chi lotta per l' individualismo e popolarità, gravissimo problema per noi musulmani in europa.
Infatti mi sono data da fare prima che allah swt mi chieda se ho alzato la voce per i nosrti fratelli e sorelle in palestina, ti dico anche che qui a Trento hanno bloccato i lavori per la moschea, penso che questo deba far riflettere e pensare che probabilmante allah swt sta punendo l' imam di Trento, anche l' ente pubblico lo ha abbandonato per ordine di allah swt, e l' imam durante la manifestazione invece che occuparsi del problema palestinese, ha fatto il comizio sulla moschea, ti sembra giusto.
anche a me i giornalisti hanno chiesto di parlare del mio libro ma io ho rifiutato dicendo che non era il caso.
Mio marito ti ringrazia e ti augura ogni bene e che tu possa continuare a scrivere invece che usare un fucile come ha fatto a 19 anni ora ne ha 34 anni. Ecco perchè la palestina pe rnoi è importante quello che ha vissuto lui 13 anni fa ora lo stanno vivendo loro...
esselamu aleykum e grazie

Anonimo ha detto...

Assalamu halaikum ua rahmatu allah,
Sorella a ognuno di noi allah ha dato uno scopo specifico in questa vita oltre che ad adorarlo,e ci mette alla prova!!anzi allah mette alla prova coloro che lui ama!!!è solamente per grazia sua che ora ci troviamo ancora vivi e soprattutto attaccati all’islam!!non possiamo essere ingiusti non nei suoi confronti ma nei nostri!!dopo tutto quello che ci da non possiamo ignorare la parte del corano in cui invita ad aiutare i propri fratelli!!!!non possiamo prendere del corano ciò che ci sembra più comodo da fare!!!
Allah ci ha avvisato e solo gli ignoranti se ne dimenticano!!!

[3.195] Il loro Signore risponde all'invocazione: "In verità non farò andare perduto nulla di quello che fate, uomini o donne che siate, chè gli uni vengono dagli altri. A coloro che sono emigrati, che sono stati scacciati dalle loro case, che sono stati perseguitati per la Mia causa, che hanno combattuto, che sono stati uccisi, perdonerò le loro colpe e li farò entrare nei Giardini dove scorrono i ruscelli, ricompensa questa da parte di Allah. Presso Allah c'è la migliore delle ricompense.

Dunque sorella cosa aspettiamo noi musulmani a fare qualcosa per questi nostri fratelli,loro sì andranno inshallah in paradiso!!ma noi??se non facciamo nulla come potremmo essere tra quelli che allah ha elencato??allah non ha detto coloro che temono i miscredenti!!allah ha detto che non c’è colpa per lo storpio il ceco o il malato!!!noi alhamdulillah non facciamo parte di questi!!!che scuse abbiamo??temiamo allah??allora perché alcuni non riescono a dire la verità!!??

[48.17] Non ci sarà colpa per il cieco, né per lo storpio, né per il malato . Quanto a chi obbedisce ad Allah e al Suo Messaggero, Allah lo introdurrà nei Giardini in cui scorrono i ruscelli. Quanto invece a chi volgerà le spalle, Egli lo punirà con un doloroso castigo.

Molti credenti hanno perso contro shaytan aghudubillah ed è nostro compito anche di informarli dell’errore,di aprire loro gli occhi!!di far capire loro che così sbagliano!!!a trento inshallah se vi univate certamente non passavate innoservati!!!ma come sai il destino è questo!!il nostro caro profeta sallallahu halaihi ua sallam ci aveva informato di quello che sarebbe accaduto prima della fine del mondo!!tutto il mondo sarà pieno di corruzione!!!ed è quello che vediamo ora!!!basta vedere gli stati arabi!!al posto di essere uniti come l’america sono suddivisi in staterelli che si temono a vicenda!!!

[3.188] Non pensare che coloro che si rallegrano di quello che hanno fatto e che amano essere elogiati per ciò che non hanno fatto, non pensare che trovino una scappatoia al castigo: avranno un doloroso castigo.

Allah ci ha informato di quello che sarebbe successo subhanallah!!!!

[3.186] Sarete certamente messi alla prova nei vostri beni e nelle vostre persone, e subirete molte ingiurie da quelli che hanno ricevuto la Scrittura prima di voi e dagli associatori. Siate perseveranti e devoti, ecco il miglior atteggiamento da assumere.

Siamo messi alla prova e dobbiamo inshallah passarla!!!

[3.196] Non ti inganni la facilità con cui i miscredenti si muovono in questo paese
[3.197] Effimero, meschino godimento: il loro rifugio infine sarà l'Inferno. Che infausto giaciglio.

Sorella ho presente le atrocità dei soldati terroristi serbi e alhamdulillah ora tutto è fenito!!inshallah documenterò quelle atrocità nel mio blog….non possiamo fare finta di niente!!!ogni atrocità devess’essere documentata!!!

Salam mohamed